Terreno in vendita a Oneglia (IM)

A Imperia in Via Diano Calderina si propone in vendita Terreno con progetto approvato e cemento armato del garage già fatto per Villa bifamiliare (possibilità unifamiliare) in costruzione da ultimare composta da 2 piani abitativi di circa 66 mq cadauno entrambi composti da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con finestra; al piano interrato grande box auto/magazzino.

Il prezzo per il terreno è da 100.000 Euro con progetto approvato, oneri di urbanizzazione già pagati (di cui viene chiesto parziale rimborso da concordare con la proprietà), l’inizio lavori già dato e il cemento armato dei garage già iniziato.

Già preventivati in circa 200.000 Euro i lavori per finire l’immobile con preventivi già esistenti per la copertura del cemento armato per finire la zona box già approvato.
Chiavi in mano con scelta materiali e preventivo già firmato

Al terreno di circa 1000 mq arrivano luce, metano, fogna e acqua. La base della casa è circa 11 x 6 mt per 2 piani abitativi più zona garage. Si ha la possibilità di avere la casa al grezzo invece che chiavi in mano e fare da se la posa rivestimenti con circa 40.000 Euro in meno.

Si ha anche la possibilità di realizzare una unifamiliare con variante già studiata dallo studio di progettazione, eventualmente da presentare al comune e in paesaggistica con piano superiore di 66 mq di zona giorno e piano inferiore di 83 mq di zona note con 3 camere, 2 bagni e lavanderia.


MQ: 165 VANI: 4 BALCONI: SI TERRAZZO: SI GARAGE: SI GIARDINO/TERRENO: SI
RIF: APE: RICHIESTA:
T 5000 Esente 180.000 €
Interessato? Contattaci indicando come riferimento - T 5000 - tramite:
Cellulare/Whatsapp: +39 338 260 9877
E-mail: info@immobiliarepontedassio.it