L’agenzia ” Immobiliare Pontedassio ” di Pontedassio ( IM ) ha il piacere di proporre in vendita questo appartamento molto interessante, nella prima periferia di Diano Castello al confine con Diano Marina, quindi siamo a circa 900 mt dal mare.
All’interno del complesso Villa Contessa costruito intorno al 1989, uno dei più prestigiosi di Diano Marina grazie alla sua fantastica piscina e al parco verde perfettamente mantenuto.
L’alloggio di mq. 60 disposto su due livelli si trova al primo e ultimo piano di una delle palazzine del complesso residenziale.
Appena entrati troviamo un soggiorno che si affaccia su un ampio terrazzo vista mare esposto a sud di mq. 45, e a sorpresa dietro quello che potrebbe sembrare un normale ma ben curato armadio su misura si nasconde dietro una porta un piccolo cucinotto completamente accessoriato con la sua finestra esposta a sud, la camera matrimoniale è ampia e il suo terrazzo affaccia sulla piscina e il curatissimo parco condominiale ovviamente su questo piano non poteva mancare il bagno con vasca e finestra.
Tramite la bellissima scala in legno elicoidale arriviamo ad un’ ulteriore stanza e un secondo bagno, ma il vero fiore all’occhiello di questo alloggio è sicuramente il favoloso lastrico terrazzato di circa mq. 40 dal quale potete godere di una spettacolare vista mare da una parte e il bellissimo borgo di Diano Castello dall’altra parte.
Il riscaldamento è autonomo, i serramenti sono in doppi vetri, il portone è blindato
Compreso nel prezzo, c’è anche un box auto privato, bello spazioso di mq. 17.
Comodissimo.
Al mare ci si può andare anche a piedi o in bicicletta.
La tranquillità e la pace che si assaporano stando seduti sul dondolo del terrazzo vi faranno innamorare.