Imperia Porto Maurizio- Luminoso ultimo piano con garage e cantina

In una delle zone  di Imperia Porto Maurizio,  a solo 5 minuti dal centro,  l’ Agenzia ” Immobiliare Pontedassio ” in Pontedassio ha il piacere di proporre in vendita un accogliente appartamento situato al quarto ed ultimo piano (senza ascensore), in buono stato manutentivo e pronto da vivere.

L’immobile, di circa 90 mq, si distingue per la sua ottima distribuzione degli spazi, infatti troviamo un ingresso funzionale con comodi armadi a muro e ripostigli, un luminoso soggiorno con zona cottura, due ampie camere matrimoniali, un bagno, un ripostiglio e balcone con piacevole esposizione sud/ovest, ideale per godere della luce naturale durante tutta la giornata.

A completare la proprietà troviamo un garage/box  privato di circa 12 mq. in lamiera, posti auto condominiali, una cantina di proprietà e due cantine comuni  dedicate al ricovero biciclette od  altro.

Il riscaldamento è autonomo a gas metano.

Una soluzione ideale per chi cerca comfort, praticità e luminosità, perfetta sia come prima casa che come investimento.


MQ: 70 VANI: 3 BALCONI: SI TERRAZZO: SI GARAGE: 2 POSTI AUTO GIARDINO/TERRENO: SI
RIF: APE: RICHIESTA:
ARCK7755 G Epgl 240,01 198.000 €
Interessato? Contattaci indicando come riferimento - ARCK7755 - tramite:
Cellulare/Whatsapp: +39 338 260 9877
E-mail: info@immobiliarepontedassio.it